Slide Crea un tuo punto vendita con il Franchising Porzioni di Pizza. m m d Focaccia Porzioni di pizza a trancio Napoli m m Focaccia Porzioni di pizza a trancio Napoli Focaccia Porzioni di pizza a trancio Napoli z m Slide Il Franchising della Focaccia! Dalla classica Pizza a quella in teglia. Con Errico Porzio!

Dalla Pizza alla Focaccia

Una Pizza in teglia che va dai gusti classici a quelli di una tradizione rivisitata, fino al Gourmet contemporaneo.

Il Nostro Know-How

Dal know-how alla formazione, assistenza ed affiancamento a 360°, fornitura di materie prime e uso del brand noto.

Organizzazione Semplificata

Le modalità organizzative e gestionali sono efficaci e perfezionate sulla nostra esperienza.

Business Analysis

Analisi fattibilità, analisi e stima costi e redazione business plan, analisi location, previsione e stima dei ricavi, ecc..

Rete Commerciale e Logistica

Grazie alla nostra rete, commerciale e logistica, hai accesso a sconti e materie prime uguali in tutta Italia.

Costi e Vantaggi

Riduzione del rischio d’impresa e dei costi. Non è richiesta nessuna eperienza di settore, ti formiamo noi ad avviare e gestire l’attività.

Tecniche di preparazione personalizzate

Basi di pizza caratterizzate da un' impasto ad alta idratazione ottenuto con tecniche del tutto personalizzate che rendono un crunch esterno ed una morbidezza interna al prodotto del tutto unico e rari.

Tradizione

Materie prime selezionate

Vari gusti

Impasto alta qualità

Ingredienti della nostra terra

Un duro lavoro fatto di scelta certosina dei migliori prodotti della nostra terra, ingredienti di primissima qualità, che rendono il prodotto di Porzio unico ed ineguagliabile.

Tecniche di preparazione personalizzate

Basi di pizza caratterizzate da un' impasto ad alta idratazione ottenuto con tecniche del tutto personalizzate che rendono un crunch esterno ed una morbidezza interna al prodotto del tutto unico e rari.

Bella da vedere

Colore dorato/ambrato con alveoli ben marcati.

Buona da Mangiare

Mai unta ma ben oliata, alla superficie diamantini di sale che ne determinerà una diversa cottura rispetto al resto della focaccia. Proprio in questi punti si trova la vera essenza della focaccia che, per essere degustata al meglio, dovrebbe essere mangiata sottosopra.

Focaccia Porzioni di pizza a trancio Napoli

Le origini della Pizza

Le prime notizie vengono fatte risalire al periodo che va dal 1715 al 1725 ad opera di un tal Vincenzo Corrado celebre cuoco e letterato italiano che alla metà del ‘700 scrisse un pregevole trattato, in cui osservò come condivno la pizza ed i maccheroni con del pomodoro. Un sottile disco di pasta condito dapprima con strutto pomodoro e formaggio e successivamente con altri ingredienti tra i quali l’olio d’oliva che sostituí lo strutto.

Il Motto della Focaccia

Spesso le idee semplici, realizzate ad hoc, sono molto più efficaci di quelle articolate ma realizzate male!

I Prodotti alla Base

La Qualità dei Prodotti è la prerogativa principale per la soddisfazione dei nostri clienti!..